IMPIANTI PERSONALIZZATI

Offriamo soluzioni comode ed efficaci per gestire gli accessi degli edifici con più porte. Personalizzando i propri accessi con un’unica chiave si apre un numero prestabilito di porte, cancelli, garage, eccetera.

Accade spesso che, chi si trova a dover gestire l’apertura di più porte nella propria casa o in luoghi comuni, si ritrovi con un notevole numero di chiavi da dover portare sempre con sè.  E’ necessario trovare una soluzione per aprire più porte con un’unica chiave, senza per questo dover rinunciare alla sicurezza della propria serratura. La soluzione sta nel creare cilindri unificati (a chiave uguale) eseguendo la sostituzione completa (aggiornamento) delle vecchie serrature. Così, con un’unica chiave si apre un numero prestabilito di porte personalizzando i propri accessi (cancelli, garage, eccetera).

I sistemi possono essere:

 

KA: un’unica chiave apre più accessi (es.: in una villetta le porte possono essere aperte con la stessa chiave). Per fare ciò, è fondamentale che la chiave si infili in tutti i cilindri presenti nelle diverse serrature. La realizzazione di un impianto personalizzato KA prevede la scelta di una chiave campione che servirà da riferimento per la lavorazione degli altri cilindri dell’impianto.

 

 

MK o GMK: sistema piramidale dove la chiave master può aprire ogni accesso (es.: il proprietario di una villa o di un’azienda) e si possono avere chiavi che aprono solo alcune porte (es.: personale delle pulizie o magazziniere) e anche chiavi individuali per singole porte.